SERVIZI

Web Design

Per Web Design si intende quella complessa fase di ideazione, progettazione e realizzazione di un sito web che sia accattivante, di qualità, fruibile e facilmente accessibile con il maggior numero di software, browser e dispositivi mobile. Un sito web ben ottimizzato, infatti, migliora il posizionamento dello stesso sui principali motori di ricerca, aumentando il ritorno sull’investimento (ROI) e la possibilità di conversioni.

La Locali d’Autore dispone di tutte le figure professionali che partecipano alla progettazione, alla realizzazione, all’analisi ed all’ottimizzazione di un sito web.

Brand Design & Reputation

Se la pubblicità è l’anima del commercio, il primo passo da compiere per vendere il proprio prodotto consiste nella realizzazione di un brand efficace, capace di valorizzare al meglio l’immagine dell’azienda e trasmetterla ai consumatori in maniera chiara, precisa e riconoscibile.

Nell’era dei Social Network e del Web 2.0 il rapporto tra azienda e utenti è decisamente cambiato: oggi i clienti hanno la possibilità di esprimere un commento sulla vostra azienda in modo semplice e veloce ed una recensione negativa può sensibilmente incidere sul ritorno economico dell’azienda. Per tale motivo, quindi, è importante e fondamentale monitorare quotidianamente il processo di reputazione e controllare le sensazioni e le opinioni dei clienti.

La Locali d’Autore dispone di un team altamente professionale sia per la realizzazione di un brand che per monitorare la percezione che i clienti hanno della vostra azienda.

Web & Social Marketing

Il Web come luogo di incontro tra domanda e offerta, ma anche occasione per intercettare nuove tendenze, monitorare i gusti dei consumatori e il proprio indice di gradimento.

Per cui l’attività di Web & Social Marketing è rivolta a tutte quelle aziende che vogliano, da un lato, aumentare il ritorno sull’investimento (ROI) di un sito web, aumentando i contatti unici e di qualità nonché le conversioni e, dall’altro, creare un propria presenza sui Social network o migliorarla, fidelizzando il rapporto con la community e, al tempo stesso, aumentando la platea di possibili utenti e clienti.